Etichette

lunedì 2 aprile 2012

Prima vittoria delle U13 alle finali

Tornano alla vittoria le nostre U13 e lo fanno con un netto 3-0 a Rosate nelle finali FIPAV di categoria, girone L.

Nonostante l'infortunio di Aurora, che la terrà lontana per un mese (distorsione, niente di preoccupante, ma stagione quasi finita per lei purtroppo) e l'assenza di Sara, una delle due palleggiatrici, le nostre regolano facile le rosatesi e smuovono la classifica, portandosi a ridosso della Fulgor. Irraggiungibili ormai le Volley Milano Pavoni (che vince 3-0 a Garbagnate contro la Fulgor) e l'Auprema (che vince facile in casa contro Segrate), che si giocheranno il primo posto nell'ultima giornata del girone dopo Pasqua. Le nostre dovranno invece consolidare il quarto posto, prima di archiviare questa U13 tutto sommato positiva e dedicarsi definitivamente alla U14 in visione della prossima stagione.

La situazione "vecchie conoscenze" del girone A della prima fase: Visette e Villa sono a punteggio pieno prime nei rispettivi gironi H e N. Male Legnano e Canegrate (ultime nei loro gironi). Bene invece Quinto Volley, terzo in classifica, ma nel girone M delle fortissime Progetto ABC, una delle favorite del Campionato.

Ultimo allenamento prima della pausa Pasquale: domani (martedì 3) partitella di allenamento contro le U12 a S.Ilario, ore 18.

Finali U13 FIPAV, girone L (giornata: 4/5)
FULGOR 86 - VOLLEY MILANO 0-3
AUPREMA - VOLLEY SEGRATE 3-0
VOLLEY ROSATE - PALL. NERVIANO 0-3
Classifica (clicca per ingradire):

Nessun commento:

Posta un commento