Etichette

lunedì 2 aprile 2012




















Dopo la brutta prova di settimana scorsa con Vanzaghello, UPN vince anche sul difficile campo di Inveruno
e si porta a 4 vinte e 1 persa nel girone di ritorno!
La testa della classifica è ormai lontana e in ogni caso non rientra tra gli obiettivi di questa stagione, anzi a pensarci fa anche un poco girare la testa, ma dopo le ultime prestazioni UPN è sicuramente una delle squadre migliori del campionato. Ma veniamo alla cronaca: UPN sempre davanti, sempre in controllo della partita, ma con Inveruno che non molla mai si gioca a elastico (+7/9 +2/3) per 35 minuti. Gli ultimi 5 minuti sembrano mettersi bene per noi, infatti voliamo in un amen a +7, ma poi è di nuovo Inveruno, che ancora una volta non molla (ricordiamo che Inveruno è quinta in classifica, quindi è una buona squadra, ben allenata). Chiamato in campo per tirare due tiri liberi, dopo l'infortunio di Thomas Parini, il giovane Magni sbaglia due tiri liberi. Ma l'azione successiva Galimberti segna a pochi secondi dalla fine e UPN va a +3.

Citazione per Paolo Biasini: super! Ieri sera davvero super, sempre a disposizione del coach gioca senza mai esagerare, senza sbagliare niente, senza comportamenti sopra le righe, non reagisce neppure a un brutto fallo subito! Infallibile, duro, preparato, accetta le sostituzioni per fiatare, entra in campo dando sempre il massimo in attacco e anche in difesa. Bravo.
Ottimi anche Taverna e Parini, come detto uscito nel finale.
Ora ci sarà la pausa pasquale, poi tutti in campo per il finale di campionato, ci aspettano due scontri importanti, Boffalora e Castano, e tre partite difficili, Legnano, Vanzago e Parabiago, squadre con cui però potremmo toglierci delle belle soddisfazioni.

Notizie dall'infermeria:
Pravettoni sta lentamente recuperando, anche se fino alla fine del campionato resterà in panchina come allenatore:
Parini si è slogato la caviglia ma dovrebbe essere a disposizione già da settimana prossima. Pozzoni sta recuperando i dolori alla schiena e dalle prossime partite dovrebbe rientrare.

Nessun commento:

Posta un commento