Etichette

sabato 28 aprile 2012

Aggiornamento sulle finali U13

Mentre le nostre U12 si godono il loro primo posto nel girone A di Coppa Milano e aspettano di conoscere gli accoppiamenti della seconda fase, vediamo com'è proseguita l'avventura nel campionato provinciale U13 per le nostre "vecchie conoscenze".

Eliminate dalle nostre U12 in Coppa Milano, sicuramente molto bene invece le U13 del Villa, che dominano sia il loro girone di seconda fase che quello dei quarti di finale, raggiungendo la "final four" dove troveranno il Pro Patria: gara proibitiva ma un in bocca al lupo a loro. Un piccolo orgoglio del resto anche per le nostre, che contro il Villa nella gara di ritorno della regular season avevano giocato a tratti quasi alla pari, ormai possiamo dirlo, con una delle quattro squadre più forti della provincia di Milano.

Molto bene anche le Auprema, che avevano impressionato nella gara a S.Ilario della seconda fase. Anche loro (seconde nel nostro girone di fasi finali) hanno poi vinto il girone dei quarti di finale e ora in semifinale se la vedranno contro le fortissime ragazze del Progetto ABC.

Fuori invece per le Visette, che, pur essendo passate ai quarti, finiscono ultime proprio nel girone delle Auprema.

Campionato Provinciale FIPAV U13: semifinali (gare A/R il 28-29/4 e il 5-6/5):
PRO PATRIA - VILLA CORTESE
PROGETTO ABC - AUPREMA VOLLEY

Nessun commento:

Posta un commento