Etichette

sabato 18 febbraio 2012

Grande giornata mini a S.Ilario

Organizzazione forse la migliore tra quelle viste finora per la seconda giornata di minivolley, ospitata in casa a S.Ilario.

La nostra piccola palestra si è trasformata per l'occasione, con ben tre campi 4,5x4,5 allestiti. Grande la macchina organizzativa, a partire proprio dalle bambine del mini che la mattina hanno aiutato gli allenatori a preparare i campi e la palestra ad ospitare le coetanee del CSG Busto (1 squadra), GS Primule (2 squadre) e Pallavolo Mesero (4 squadre). Due le squadre UPN, invece, a cui si è aggiunta per delle partite amichevoli anche la squadra di Primovolley delle bambine di terza elementare. Prezioso anche il contributo dei genitori per bar, campi e sistema audio, che ha reso l'appuntamento una grande festa.

Anche se i risultati non hanno convinto molto (solo un paio di set vinti, ma le nostre pagavano l'inesperienza e in molti casi l'età), tutto sommato è stata un'ottima giornata di sport che servirà moltissimo alle nostre per continuare a migliorarsi in questo loro primo anno di pallavolo.

Infine un grazie particolarissimo per le ragazze della nostra U12 che hanno diretto le gare come arbitri e segnapunti, sfruttando l'anticipo di campionato che le ha viste oggi riposare.

Prossimo appuntamento di minivolley è il concentramento dell'11 marzo a Sedriano (terza giornata).

Nessun commento:

Posta un commento