Etichette

domenica 19 febbraio 2012

U13 facile a San Giorgio

Quasi una formalità il 3-0 esterno delle nostre U13 a San Giorgio su Legnano contro l'ultima del girone, US Sangiorgese.

Con questi tre punti le nostre staccano definitivamente le pretendenti dirette per il quarto posto del girone, Legnano (che vince 2-1 a Turbigo) e Canegrate. Al terzo posto va Quinto Volley che incontra nel weekend Canegrate, ma il risultato non è ancora pervenuto.

Sarà ininfluente quindi la giornata di sabato prossimo, che vedrà le nostre a Settimo contro il Visette. Ininfluente per le nostre (anche vincendo - e sarebbe un gran risultato - rimarrebbero quarte); non ininfluente per Visette, che avendo vinto di misura contro il Villa, dovrà difendere il primo posto in classifica e quindi non potrà concedersi distrazioni.

Le fasi finali inizieranno il weekend del 10-11 marzo: le nostre, che finiranno nel girone L, incontreranno fuori casa la terza classificata del girone G, dove per il secondo-terzo posto c'è un testa a testa tra Fulgor 86 Garbagnate e Viscontini Milano, con le ultime leggermente avanti per il secondo posto.

Altre avversarie nel girone L delle fasi finali saranno:
  • prima del girone E: Pavoni o Carugate (fuori casa)
  • seconda gir. F: Auprema Volley (in casa)
  • quinta gir. B: Rosate o Cusago (fuori casa)
  • sesta gir. C: Segrate o Univolley2009 (in casa)

Passeranno ai quarti di finale le prime classificate e le cinque migliori seconde (su 7 gironi).

Campionato provinciale FIPAV U13 girone A (giornata: 13/14)
SANGIORGESE - PALL. NERVIANO 0-3
DST VOLLEY - LEGNANO VOLLEY 1-2
QUINTO VOLLEY - CANEGRATE 3-0
VILLA CORTESE - VISETTE 1-2
Classifica (clicca per ingrandire):

Nessun commento:

Posta un commento