Etichette

lunedì 24 dicembre 2012

Sconfitte di misura le upn dolls

Non finisce nel migliore dei modi il 2012 pallavolistico UPN: entrambe sconfitte (entrambe 0-3) le nostre under. Ma i risultati nascondono due partite combattute fino all'ultimo punto, che lasciano ben sperare per la seconda parte della stagione.

Nel primo pomeriggio le U13 cedono ad un davvero sorprendente Canegrate, che mostra buona tecnica ed eccellente attacco: grandi passi in avanti rispetto alla squadra che l'anno scorso si era fatta dominare 3-0 a S.Ilario. Complimenti a loro e un incitamento alle nostre perché ad un muro efficace e alle solite ottime difesa e servizio, uniscano anche un attacco importante su cui occorre iniziare a lavorare da subito. Si allontana quindi un poco il primo posto, ma c'è ancora tutto il girone di ritorno da giocare e al rientro dopo le festività c'è subito un altro scontro batticuore con le prime in classifica del Villa (che vince 3-0 a Legnano) nell'ultima di andata.

Le U14 partono invece male nel primo set dell'ultima del girone di andata, dove vanno subito sotto 7-1 col Legnano e non riescono a rientrare. Ma al cambio di campo la partita delle nostre cambia (e si spera anche la stagione): ci sono ancora grossi margini da recuperare, ma il secondo e terzo set persi entrambi 25-23 contro la seconda in classifica del girone B (dietro all'imprendibile Villa) lascia davvero ben sperare, se non per questo campionato provinciale ormai compromesso, sicuramente per la Coppa Milano U14 che inizierà a febbraio.

Campionato provinciale U13, girone A (giornata: 6/14):
LEGNANO - VILLA CORTESE 0-3
UPN - CANEGRATE 0-3
MESERO - SANGIORGESE 1-2
KOLBE - CUGGIONO np





Campionato provinciale U14, girone B (giornata: 7/14):
VILLA CORTESE - VISETTE B 3-0
UPN - LEGNANO 0-3
KOLBE - AMAZZONI 0-3
SANGIORGESE - FULGOR 0-3


Nessun commento:

Posta un commento