Etichette

venerdì 23 dicembre 2011

Buone feste da UPN Volley!

Con l'allenamento di sabato 24 dicembre mattina (dalle 10 alle 12) si conclude il 2011 per le pallavoliste UPN. L'allenamento sarà ancora una volta aperto alle altlete di tutte le categorie, come una grande festa finale con il tradizionale pandoro per tutti.

Gli allenamenti riprenderanno con questo calendario:

- sabato 7 gennaio (ore 10): allenamento di minivolley aperto a tutte
- martedì 10 gennaio (ore 18): allenamenti U12 (a S.Ilario) e U13 (a Nerviano)

Di seguito gli allenamenti il giovedì e il venerdì per le U12 e U13 rispettivamente negli orari di sempre.

Ricordiamo poi il primo importante impegno per le bambine del mini: domenica 15 gennaio dalle 9 alle 17.30 circa per il Trofeo Barlocco a Canegrate. In pausa pranzo le bambine, i genitori, gli istruttori e tutti i tifosi al seguito andranno in pizzeria a festeggiare l'anno nuovo e l'esordio delle bambine (importante: gli interessati avvisino Mauro e Laura all'allenamento di sabato 7 per prenotare il ristorante in anticipo).

Anche per le U12 e U13 ci sarà l'occasione per festeggiare le loro prime partite del 2012. Sabato 14 infatti, doppio impegno casalingo: alle 15.30 le U12 per l'ultima del campionato PGS contro Bareggio; alle 19 le U13 contro il Volley Legnano nel campionato provinciale FIPAV. Al termine della partita pizzata di atleti, allenatori e genitori (avvisare Cecilia e Federica).

Nessun commento:

Posta un commento