Etichette

domenica 9 febbraio 2014

Stupiscono le U16, ma è ancora sconfitta

Ancora troppi errori gratuiti tolgono alle nostre la soddisfazione della prima vittoria stagionale che, a tratti, sembrava certa. E sarebbe stata una vittoria notevole, dato che di fronte c'era la squadra che, a tutt'oggi, comanda il girone A di Coppa Milano. 1-3 il risultato finale: vinto bene il primo parziale (addirittura con i soliti 6 punti regalati in battuta). Perso di misura il secondo e il terzo: perso ai vantaggi (24-26) il quarto decisivo set, dopo avere sprecato il set point sul 24-23 che ci avrebbe portato al quinto set. 

Chiaro che presumibilmente la Fibrac uscirà sconfitta dal derby di Magenta e forse anche contro Bareggio, ma le nostre hanno dimostrato di poter essere superiori a quella che, risultati alla mano, sembra essere la terza forza del girone. Potrebbe essere una bella iniezione di fiducia dopo le ultime prestazioni demoralizzanti proprio contro Bareggio e Magenta e dopo la sconfitta interna con un Villa non più irresistibile (e che ha già perso proprio contro la Fibrac). Occhi puntati quindi sulla seconda parte della stagione di questa nostra U16 che oggi sembra in crescita.

Intanto al terzo turno di finale del campionato U16 finisce l'avventura del Senago e del Volley Magenta, che vanno fuori nei rispettivi concentramenti.

 Coppa Milano U16, girone A (giornata: 4/14):
UPN - FIBRAC MAGENTA 1-3
classifica: FIBRAC 9 | MAGENTA*, BAREGGIO, VILLA CORTESE 6 | CASTERNO*, UPN°, CUSAGO** 0 (*una partita in meno; °una partita in più; **due partita in meno)

Nessun commento:

Posta un commento