La situazione: le OSL OMI hanno già concluso le loro fatiche, vincendo 3-0 in casa con la COOP e chiudendo un girone di ritorno abbastanza trionfale, fermate soltanto dalle nostre con un doppio 2-1 che vale tantissimo per noi. Con 27 punti sono ormai qualificate matematicamente, come prime o come seconde, nel caso le nostre dovessero vincere 3-0 sia contro Kolbe che contro il Villa: in questo caso, a parità di punteggio la differenza negli scontri diretti premierebbe le nostre U12.
Delle nostre dunque si è detto: vincendo contro il Kolbe hanno più di un piede nelle finali. Certo la partita in casa contro il Villa di sabato prossimo rimane comunque decisiva, ma alle nostre basterebbe un 2-1 (se non addirittura un 1-2, dato per scontato il 3-0 contro Kolbe, ma niente è scontato...) per arrivare seconde e qualificarsi di diritto senza passare dai ripescaggi.
Canegrate continua a perdere colpi e ora può solo sperare in un passo falso delle nostre, che sono avanti di 2 punti.
Il Villa spera solo nella matematica: dovrebbe vincere 3-0 sia a S.Ilario che contro Kolbe e sperare in un altro passo falso del Canegrate (che però ha i 3 punti facili contro Kolbe e la partita difficile contro Novate, ma in casa): probabilità al lumicino.
Coppa Milano FIPAV girone A (giornata: 12/14)
OSL OMI - COOP NOVATE 3-0
LEGNANO VOLLEY - UISP CANEGRATE 1-2
KOLBE - PALL. NERVIANO da giocare
riposa: VILLA CORTESE
Classifica (clicca per ingrandire):
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhIZlmP0sScNMXJuq7xCsn-qOAPIOsi-5-BmvxWpT-LTIly8spt01Rqpxuwn-WLa6w2pdZMeTqksFs3kY-zTnijawXl8YB9_qYLOeXlyGSdrGuxuFNuoritKu_egYkWaxw2Wj8ZdQ5KNcSe/s400/cm12-girA.png)
Nessun commento:
Posta un commento