Etichette

domenica 4 marzo 2012

U12 vincenti contro OSL

Nell'ultima giornata di andata del girone A di Coppa Milano, le nostre U12 vincono 2-1 in casa contro le OSL OMI di Garbagnate e le raggiungono in classifica al secondo posto. Gara a tratti davvero avvincente, con le nostre che tengono bene il primo set, cedono nel secondo e vincono il terzo, strappando quindi quel punto prezioso contro OSL per il sorpasso al giro di boa della fase a girono della Coppa.

Intanto un Villa Cortese davvero ripresosi dopo un inizio incerto vince facile contro Kolbe e si porta al quarto posto, mentre manca ancora il risultato di Canegrate che ha fatto visita alla COOP Novate, in cerca disperata di punti.

Nel prossimo weekend sarà già fase di ritorno: le nostre (che giocheranno in anticipo giovedì alle 18) dovranno cercare di confermare il 3-0 dell'andata contro Legnano e sperare che le avversarie dirette per il passaggio alla seconda fase (ad oggi: Canegrate, OSL OMI e, in recupero, Villa Cortese) perdano punti negli scontri diretti.

Intanto le U13, che aspettano l'inizio della loro fase finale domenica prossima contro le Fulgor 86 Garbagnate, hanno sperimentato il nuovo schema a ruoli nel torneo test U14 PGS, contro l'Oratorio di Parabiago. Il risultato finale (sconfitta 0-3) lascia comunque ben sperare dato che le ragazze hanno già dimostrato buon feeling sia con lo schema che con la battuta dall'alto, anche in fase di ricezione. Tutto il torneo PGS sarà quindi importante non tanto per i risultati in sé quanto per il nuovo approccio ad una pallavolo più matura.

Coppa Milano FIPAV girone A (giornata: 7/14)
COOP NOVATE - CANEGRATE np
PALL. NERVIANO - OSL OMI VOLLEY 2-1
VILLA CORTESE - ASD KOLBE 3-0
Classifica (clicca per ingrandire):

Nessun commento:

Posta un commento