La prima (piccola, ma gradita) sorpresa è la vittoria di Canegrate su OSL OMI, che consegna a Canegrate e alle nostre il primo posto virtuale (OSL OMI ha infatti una partita in più).
Schadenfreude (intraducibile nome tedesco che significa "piacere provocato dalla sfortuna dell'altro"...) invece è la seconda sopresa: COOP Novate che perde i tre punti contro ASD Kolbe a tavolino per non avere fatto giocare nella prima di campionato tutte le giocatrici a referto. Uno strano errore (un po' da principianti) per il Mister Cannone, che forse la sua squadra pagherà caro, dato che Kolbe si presentava un po' come il fanalino di coda del girone, una squadra cioè con cui chi vuole passare alle fasi finali dovrebbe fare bottino pieno.
Se Cannone piange, sorride Kolbe (tre punti inattesi contro la COOP per loro) e sorridono anche le nostre U12 e il Canegrate, che vedono una loro avversaria diretta per il primo posto perdere per strada tre punti davvero inattesi. Ci sarà ricorso? Staremo a vedere.
Coppa Milano U12 FIPAV girone A (giornata: 4/14)
VILLA CORTESE - COOP NOVATE 2-1
OSL OMI - CANEGRATE 1-2
KOLBE - LEGNANO VOLLEY 0-3
riposa: PALL. NERVIANO
Classifica (clicca per ingrandire):
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg1TPS-GIbcOStVmDGuy30N-zZ340iMaBAI9SUAzkDuNtT8B0ZMB7719CbNrorzsQ-DlB_GPtM6LRmHcToyzrECyj6g7LFj-pDhgZgEz9tZ4HE9J3NPfN6KOwAq8oaLe9UycPBaTfP0frqE/s400/cm12-girA-classifica.png)
Nessun commento:
Posta un commento