Etichette

lunedì 25 aprile 2016

Libellule: incredibili U14 alle finali di Coppa Milano

Weekend povero di partite, fari puntati sulle U14 Anni Verdi che si giocavano sabato lo "spareggio" per il terzo posto nel girone A di Coppa Milano, che significa passaggio alla fase finale in un girone di ferro. Avversarie le VISCONTINI, che distavano un punto: serviva una vittoria e una vittoria, al tie break, è arrivata.
Partita difficile, ma a larghi tratti dominata contro una squadra molto forte.

Ora a pari punti in virtù il migliore quoziente set favorisce le nostre, che vanno al concentramento di GAGGIANO, ospiti della FRECCIA AZZURRA: terza squadra, le temibili ragazze di ARLUNO: complimenti e in bocca al lupo alle ragazze e allo staff!

Sul fronte UPN, ferme tutte le ragazze ma la notizia importante arriva da BETTOLINO dove incredibilmente le ASCOR battono 3-2 LAINATE, regalando alle nostre un quasi sicuro passaggio alle finali con 2 turni di anticipo: alle lainatesi infatti servirebbe una difficile vittoria contro le AMAZZONI e sperare che le nostre non vincano contro SENAGO domani. Se invece AMAZZONI batterà LAINATE, in caso di parità punti il migliore quoziente garantirebbe alle nostre comunque il passaggio al secondo turno.

Nessuna novità invece nel girone delle U16, dove le nostre aspettano il risultato delle VOMIEN contro BUSTO GAROLFO: in caso di vittoria delle bustesi, basterebbe la facile vittoria delle nostre contro PARABIAGO sabato prossimo per raggiungere secondo posto e fasi finali.

Nessun commento:

Posta un commento