Etichette

mercoledì 27 gennaio 2016

Chiuse le iscrizioni ai primaverili PGS: le U18...

Dopo un campionato invernale davvero impossibile per le nostre U18 (stasera ultima giornata contro le seconde in classifica, ultimo testa-coda del girone C FIPAV) cresce l'attesa per il più facile campionato primaverile PGS.

In tutto sono 47 le squadre iscritte, che verranno presumibilmente inserite in un unico tabellone con 8 gironi, divisi per zona, con 2 qualificate alle fasi finali a 16 squadre. Probabili avversarie delle nostre: si va dalle abbordabili "cenerentole" di Bettolino, Lainate, UP 12 e Bienate, alle più temibili Senago (che però potrebbe finire più verosimilemente in un girone "brianzolo") e soprattutto Canegrate, da anni sempre con ottime squadre e che presumibilmente punterà diritto alle finali provinciali (come le nostre U18 del resto). In tutto una dozzina le squadre papabili, per un girone tradizionalmente a 6 squadre: completano il gruppo di squadre della zona Buscate, Cuggiono, Busto Garolfo, Amazzoni, Cesate e Sedriano.

Le nostre ovviamente sperano stavolta in un sorteggio più favorevole rispetto all'invernale FIPAV. Sorteggio dei calendari che si terrà sabato 6 gennaio, con inizio gare presumibilmente il sabato di Carnevale.

Nessun commento:

Posta un commento