Etichette

venerdì 16 gennaio 2015

U16 PGS: vincono al tie-break contro Arese e vanno alle finali

Diciamolo subito: il PGS disallena, lo diciamo da sempre, e forse nelle ultime uscite dalle nostre "galline volanti" ci aspettavamo anche qualcosa di più. E ci sembra che nelle ultime partite le nostre stiano un po' segnando il passo.

Ma dobbiamo anche però dire che l'obiettivo di centrare le finali PGS al loro primo anno in U16 non era scontato e le nostre l'hanno centrato ieri sera: brave! E poi per centrarlo in realtà bastava vincere un set (all'andata ad Arese le nostre vinsero 3-0). Ora con la vittoria per 3-2 in casa di ieri sera nello "spareggio" per le finali contro Don Bosco Arese, la partita di sabato contro Bettolino (che non preoccupa) è addirittura ininfluente e le nostre possono già pensare alle finali PGS (che nel campionato invernale ha carattere regionale): sorteggio degli accoppiamenti del primo turno martedì 20 a Milano.

E possono anche iniziare a concentrarsi su un impegno certamente più difficile, la Coppa Milano U16 FIPAV, che inizia il 14 febbraio e che vedrà le nostre competere con ben altre squadre (sia detto con il massimo rispetto) di Don Bosco Arese, Busto Garolfo e Bettolino.

Nessun commento:

Posta un commento