Etichette

mercoledì 28 gennaio 2015

Primaverili U16 PGS: 98 avversarie per le 99!

Chiuse le iscrizioni ai primaverili PGS con un numero considerevole di iscritte: ben 99 squadre, tra cui le nostre U16 99, reduci da un campionato invernale FIPAV con molte luci e qualche ombra e con ancora l'ultima giornata da giocare (ininfluente per la classifica finale, dove le nostre chiuderanno al quinto posto, dietro CANEGRATE, CUSAGO, SEDRIANO e ARESE).

Molti nomi noti, ma il primaverile PGS è un'incognita: alcune società schiereranno le loro U14 in preparazione alla stagione successiva; altre (come noi) daranno l'ultima chance alle loro squadre per "portare a casa" risultati positivi e partecipare alle fasi finali (che nel primaverile PGS hanno carattere zonale), prima del passaggio di categoria in U18. Le nostre potrebbero quindi ancora trovare squadre "temibili" come CUSAGO, SF82, MAGENTA 2012, TRENNO, TEAM VOLLEY ARESE, SENAGO...

Il sorteggio dei gironi è in programma il prossimo sabato 7 febbraio: i raggruppamenti (a sei squadre) di solito rispecchiano criteri di vicinanza geografica, quindi occhio soprattutto alle "cugine" U16 della NERVIANESE, poi BETTOLINO, PARABIAGO, VANZAGO, OSAF LAINATE e ORATORIO LAINATE, TEAM VOLLEY e DON BOSCO ARESE, FULGOR e OSL GARBAGNATE, SENAGO, le squadre di Rho (GIO...ISSA e AMAZZONI), ARDOR BOLLATE, BUSTO GAROLFO (con 2 squadre), KOLBE, BIENATE, MAGNAGO, CORNAREDO, CESATE, SOLARO, INVERUNO, CUGGIONO, ORIGGIO, SF82... Tante squadre insomma: le cinque avversarie delle nostre saranno molto probabilmente tra queste.

Nessun commento:

Posta un commento