Etichette

venerdì 3 maggio 2013

Calcio stagione 2012-2013

Venerdì 3 Maggio 2013

Un grosso saluto dalla sezione CALCIO, con il mese di Aprile sono terminati i campionati di tutte le nostre 4 squadre, il comportamento dei ragazzi è stato splendido, sia a livello di risultati che di disciplina.

Vi elenchiamo i nominativi dei nostri campioncini divisi per squadra, partendo dai più grandi:

Squadra 2002/2003:  Cavirri Alessandro, Cetta Alberto, Coccè Alessandro, Nodari Luca,Petrozziello Emanuele, Rossi Fabio, Scagliola Stefano,Tadini Francesco.

Squadra 2003/2004: Belia Thomas, Castellaneta Francesco, Cogliati Simone, Pettinato Giovanni,Re Sartò Edoardo,Ricciardi Alessia, Ricciardi Giovanni, Rigamonti Tommaso.

Squadra 2005: Cetta Simone, Croci Andrea, Dell'Acqua Alessio, De Bernardi Marco, Marazzini Marco, Placca Lorenzo, Pollinzi Andrea.

Squadra 2006/2007: Bosotti Nicolò, Di Terlizzi Nicholas, Grassini Alessandro, Kalisz Marek, Raimondi Andrea, Re Edoardo, Ruggeri Simone, Sgueglia Alessandro.

Vogliamo ringraziare calorosamente tutti gli allenatori, Massimiliano, Fulvio, Federico, Giacomo e Federico, i dirigenti e tutti i genitori ( in particolare il fotografo portafortuna William e Carmine per l'incitamento con la sua tromba speciale) che hanno dato un grosso aiuto per la buona riuscita della stagione sportiva che non è ancora terminata perchè stanno iniziando i tornei. Vi ricordiamo che il 1° Giugno ci sarà il torneo organizzato proprio dall' UPN e si svolgerà all'oratorio di Sant'Ilario, vi aspettiamo numerosi per fare il tifo per i nostri bambini e se volete andare in trasferta il 9 Giugno ci sarà l'ultimo torneo della stagione a Casorezzo, dopo tutti in vacanza, si ricomincia a fine Agosto con la preparazione per la nuova stagione.

L'ultimo ringraziamento è per un "ragazzo" che se non ci fosse non esisterebbe la sezione calcio, fa il magazziniere, il direttore sportivo, l'allenatore, il segretario, il baby sitter quando manca qualche genitore, gli manca solo di segnare un gol mentre gioca la sua squadra, lui è Vignati Mauro.

Il Capo Ultras 

Nessun commento:

Posta un commento