Etichette

lunedì 11 marzo 2013

Tornano alla vittoria le U14, bene il mini, passo falso delle U12

In una sorta di anteprima dell' "UPN volley event" del 20 aprile, sabato a S.Ilario le mini hanno fatto man bassa, vincendo quasi tutte le partite contro le INVERUNO.

A seguire le U14 tornano finalmente ad una vittoria convincente contro le KOLBE nella seconda giornata del girone A di Coppa Milano. La vittoria non è mai stata in dubbio, complice l'avversario, ottimo ma di categoria inferiore; tuttavia è una vittoria che fa bene al morale e che permette di andare a Vighignolo sabato prossimo con tre punti in tasca. La sfida sarà difficilissima, ma se le nostre sapranno confermare la positività di sabato in servizio e in attacco e a muro, potranno sicuramente dire la loro. Nel girone perde alla grande CANEGRATE contro la FULGOR, CANEGRATE che quando gioca fuori casa ha evidentemente qualche problema in più...

Passo falso delle U12, che cedono 3-0 a Villa Cortese nel primo dei due scontri diretti per il passaggio alla seconda fase. Per ora non si deve drammatizzare, sia perché nel ritorno la sfida sarà tra le mura amiche, sia perché le VILLA hanno già perso una partita contro LEGNANO (con cui le nostre hanno vinto), dimostrando una certa debolezza nelle sfide fuori casa; infine perché il VILLA deve ancora giocare a Canegrate, dove è sostanzialmente impossibile vincere quest'anno, e contro VOLLEY MILANO, quarta forza del girone. Le nostre invece attendono ora KOLBE nell'anticipo di venerdì sera a S.Ilario.

Infine uno sguardo alla fase finale delle U13. Nel girone M (il girone delle nostre) vince facile BRESSO in casa per 3-0 contro ARGENTIA (prossimo nostro avversario, sabato a Gorgonzola); vince invece di misura la COOP, cedendo un set (che potrebbe alla lunga essere prezioso) a SAN GIULIANO. Le nostre recuperanno contro VOLLEY MILANO sabato dopo Pasqua. Negli altri gironi vincono sia CANEGRATE che il VILLA, mentre cede 2-1 LEGNANO contro VISCONTINI.

Coppa Milano U14, girone A (giornata: 2/7)
BAREGGIO - VISETTE 0-3
UPN - KOLBE 3-0
FULGOR - CANEGRATE 3-0
LEGNANO - SENAGO np
classifica: VISETTE, FULGOR 6 | UPN, BAREGGIO, CANEGRATE 3 | SENAGO*, LEGNANO*, KOLBE 0 (*una partita in meno)

Fasi finali U13, girone M (giornata: 1/5)
BRESSO - ARGENTIA 3-0
COOP NOVATE - SAN GIULIANO 2-1
UPN - VOLLEY MILANO rinv.
classifica: BRESSO 3 | NOVATE 2 | SAN GIULIANO 1 | UPN*, MILANO* 0 (*una partita in meno)

Coppa Milano U12, girone G (giornata: 6/14)
SANGIORGESE - CANEGRATE 0-3
VILLA CORTESE - UPN 3-0
KOLBE - LEGNANO np
classifica: CANEGRATE 15 | VILLA* 9 | UPN, MILANO* 7 | KOLBE* 4 | LEGNANO*, SANGIORGESE# 3 (*una partita in meno, #una partita in più)

Nessun commento:

Posta un commento