Etichette

mercoledì 20 marzo 2013

Fasi finali U14: avanti Villa e Visette, fuori AG Milano

Passa ai quarti di finale il VILLA, ma deve sudare contro il VERO VOLLEY: 2-1 (25-13, 22-25, 15-10) il risultato finale, dopo aver perso il secondo set, primo set che perdono quest'anno le ex avversarie delle nostre U14.

Avanti anche le VISETTE A (da non confondere contro le VISETTE B del girone delle nostre, che non si era qualificato per le finali). Si tratta invece della nostra prossima avversaria in Coppa Milano (domani sera, ore 18 a S.Ilario): grande onore quindi, aver incontrato quest'anno due tra le otto squadre più forti della provincia di Milano. Tanto più che questo VISETTE l'ha spuntata sull'AG MILANO 2-1 (26-24, 20-25, 15-7), la squadra che nel PGS di categoria superiore ha eliminato le U16 della NERVIANESE. Un interesse in più per la sfida impossibile di domani.

Altre squadre ai quarti: NEW VOLLEY ADDA (contro VISETTE) e AUPREMA (contro VILLA), altra vecchia conoscenza (avversaria delle nostre 99 l'anno scorso in U13). Le vincenti di queste partite se la vedranno in semifinale con le prime due classificate del girone di eccellenza: PRO PATRIA e BRESSO.

Da notare infine che proprio AUPREMA, NEW VOLLEY ADDA e VISETTE vengono anche loro dal girone di eccellenza, dove erano arrivate rispettivamente terze, quarte e quinte. Delle sei squadre rimaste in corsa per il titolo provinciale quindi, praticamente solo il VILLA viene da un girone diverso dal girone A...

Nessun commento:

Posta un commento