Etichette

martedì 19 marzo 2013

Esordienti 2001: il punto

Dopo il buon torneo legnanese invernale dove i nostri esordienti, classe 2001, sono arrivati quarti, prime tra le squadre "normali", da qualche mese è iniziato il campionato invernale e, attenzione attenzione, i nostri giovanissimi a tre partite dalla fine sono primi in classifica con ancora nessuna sconfitta!
Vittoria contro Parabiago (più piccoli di un anno), vittorie, due, contro Canegrate e vittorie contro San Giorgio e Jolly Rho. Unica squadra imbattuta di Nerviano.

Ora, verrebbe da dire, non montiamoci la testa! E nessuno se la monta... I ragazzi continuano a lavorare e a migliorare sotto le cure di coach Pravettoni che dice di essere molto soddisfatto (proprio molto no...pero' vabbe') dei suoi ragazzi. "Ora ci mancano una partita sulla carta facile sabato a Rho (dove pero' abbiamo perso in amichevole a ottobre, poi due partite importanti contro San Giorgio e Parabiago...". Speriamo di vincere e di vincere il campionato! Forza ragazzi.

Ma attenzione la stagione non è finita qui, UPN Esordienti partecipera' al torneo primaverile organizzato dalla FIP a cui parteciperanno la Polisportiva Varedo, Uso Bareggio e Osal Novate. Le date nel post qui sotto (CALENDARIO BASKET 2012-2013)! Segnatevi le partite!

Nessun commento:

Posta un commento