Etichette

domenica 20 gennaio 2013

Partono bene le U12, conferme per le U13, ancora al palo le U14

Prima partita, prima vittoria per le U12, la nostra nuova squadra un po' sperimentale, mix tra le mini del 2002 e le U13 del 2001. Prese per mano proprio dall'esperienza di queste ultime (Alessandra - capitano, in bagher nella foto -, Irene ed Erica, mancava invece Diana) le nostre regolano facile le U13 del Cornaredo in un'amichevole che lascia qualche pensiero positivo per la Coppa Milano U12 alle porte (prima giornata in casa sabato prossimo contro Volley Milano).



Consolidano il terzo posto in classifica le U13, andando a vincere 2-1 nella trasferta insidiosa di Legnano: le speranze di riacciuffare il secondo posto non sono ancora finite (c'è praticamente ancora tutto il girone di ritorno), ma sarà essenziale fare punteggio pieno a Canegrate e in casa col Villa, entrambe imprese non da poco ma comunque alla portata delle nostre.

In crisi nera di risultati invece la nostra "prima squadra" delle U14: 3-0 in poco più di mezz'ora di gioco stamattina al Villa. Risultato che ci può stare per la diversa formazione delle due squadre, ma ci aspettiamo la riscossa delle nostre che sembrano anche troppo sfiduciate. Presto inizierà la Coppa Milano U14, dove le nostre potranno prendersi delle rivincite, prima di tutto con loro stesse se sapranno reagire con la giusta intensità a questo invernale un po' deludente.

Campionato Provinciale U13, girone A (giornata: 8/14):
LEGNANO - UPN 1-2
VILLA CORTESE - MESERO 3-0
CUGGIONO - CANEGRATE 0-3
KOLBE - SANGIORGESE 0-3




Campionato Provinciale U14, girone B (giornata: 9/14):
VILLA - UPN 3-0
VISETTE - KOLBE 3-1
LEGNANO - SANGIORGESE np
AMAZZONI - FULGOR np



Nessun commento:

Posta un commento