Etichette

lunedì 14 gennaio 2013

Doppia sconfitta per le Upndolls

Ancora delusioni dal volley. Le U14 perdono secche 0-3 contro Visette, anche complici le molte assenze tra le nostre: poche note positive, ma occorre reagire e trovare l'entusiasmo giusto negli allenamenti per perpararsi al meglio alla Coppa Milano che è ormai alle porte. Domenica si va a Villa Cortese contro le capolista, finora imbattute.

Meglio le U13, che pur perdendo a Villa Cortese con le capofila, giocano un'ottima partita e portano a casa un punto utile per difendere la momentanea terza posizione in classifica e sperare negli scontri diretti del girone di ritorno per provare a migliorarla. Già domenica mattina la sfida importantissima a Legnano.

Intanto nel weekend hanno esordito anche le mini con un discreto 7° posto al torneo di Canegrate (decime, ventesime e ventiquattresime le altre nostre squadre)
. Negli ultimi anni le nostre squadre hanno sempre trovato piazzamenti da podio. Quest'anno non è andata altrettanto bene, ma le 2003 hanno dimostrato di avere le qualità per poter riportare UPN tra le prime quattro già nella prossima stagione. E sabato aspettiamo l'esordio delle U12 nell'amichevole a S.Ilario contro il Cornaredo.

Campionato provinciale U14, girone B (giornata: 8/14)
SANGIORGESE - AMAZZONI np
KOLBE - LEGNANO 0-3
UPN - VISETTE 0-3
FULGOR - VILLA CORTESE 0-3



Campionato provinciale U13, girone A (giornata: 7/14)
SANGIORGESE - CUGGIONO 3-0
CANEGRATE - MESERO np
VILLA CORTESE - UPN 2-1
LEGNANO - KOLBE 2-1



Nessun commento:

Posta un commento