Etichette

domenica 25 marzo 2012

U12 a fatica contro la Coop

Altro 2-1 per le nostre U12, che continuano la loro fuga in testa alla classifica del girone A di Coppa Milano.

Partono male nella gara di ieri, perdendo il primo set e sembrando un po' stanche: secondo campanello d'allarme dopo il terzo set regalato a Canegrate sabato scorso. Poi tutto bene nel secondo set e anche il terzo, con qualche brivido, viene incamerato.

Ora la classifica però dice che le nostre non devono davvero più regalare niente, se vogliono andare alle fasi finali (in finale direttamente le prime due, la terza ai ripescaggi). Il Canegrate sembrerebbe irraggiungibile (sotto di cinque punti, ma con tre gare da recuperare rispetto alle nostre...), ma il Canegrate visto sabato scorso potrebbe anche perdere punti negli scontri diretti, il che paradossalmente complicherebbe la situazione delle nostre. Alle quali mancano solo due partite: contro Kolbe (dovrebbero essere 3 punti facili) e contro Villa Cortese nella penultima giornata il 21 aprile. Lì occorrerà vincere in casa, possibilmente 3-0, anche se la classifica a quel punto potrebbe essere già decisa e le nostre forse lo sperano.

Intanto le nostre la prossima giornata riposano e, complice il break di Pasqua, si torna in campo domenica 15 aprile contro Kolbe.

Coppa Milano FIPAV U12 girone A (giornata: 9/14):
OSL OMI VOLLEY - LEGNANO VOLLEY 3-0
VILLA CORTESE - CANEGRATE np
PALL. NERVIANO - COOP NOVATE 2-1
riposa: KOLBE
Classifica (clicca per ingrandire):

Nessun commento:

Posta un commento