Etichette

mercoledì 7 marzo 2012

Il tabellone delle finali U13

Ecco il calendario della seconda fase del campionato provinciale FIPAV categoria U13. Le nostre come già anticipato sono nel girone L. Favorite d'obbligo le VOLLEY MILANO PAVONI, che hanno dominato il loro girone di qualificazione, ma occhio anche ad AUPREMA, da sempre grande scuola di pallavolo e alle "avversarie storiche" della FULGOR. Si parte domenica pomeriggio proprio contro la Fulgor a Garbagnate.

dom 11 marzo, 15.30: FULGOR 86 - PALL. NERVIANO

sab 17 marzo, 17.30: PALL. NERVIANO - AUPREMA VOLLEY

dom 25 marzo, 11.00: VOLLEY MILANO PAVONI - PALL. NERVIANO

dom 1 aprile, 15.45: VOLLEY ROSATE - PALL. NERVIANO

sab 14 aprile, 17.30: PALL. NERVIANO - SCUOLA VOLLEY SEGRATE

Forza ragazze!

2 commenti:

  1. .....e dopo tante sconfitte....ecco una vittoria.... per U13 a Rosate!!!! era ora e ne siamo felici tutti noi genitori....delle U13 !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che non possiamo lamentarci dei campionati delle U13: signori, il livello non è alto; è ancora un gruppo che ha grossi potenziali di miglioramento perché fatto da molte ragazze che hanno il fisico fatto per giocare a pallavolo. Purtroppo però c'è ancora da lavorare molto sul piano tecnico e arrivare alle fasi finali FIPAV (sebbene come quarte del girone) secondo me è stato un ottimo risultato (abbiamo lasciato dietro Canegrate e Legnano, ad esempio: mica società piccoline, nonostante tutto).

      Mauro

      Elimina